READING 1 OTTOBRE 2020 – CERCASI VOLONTARI

Vi ricordate ancora degli Incontri Letterari della Laurenziana del GSF – Gruppo Scrittori Firenze? Questa pandemia ci ha costretto a interromperli per molto più tempo di quanto avremmo immaginato, ma, ora che l’estate è quasi passata, ci piacerebbe riprenderli, ovviamente con tutte le dovute precauzioni, mascherine, gel e quant’altro.

Di solito ci vedevamo nella sala laterale della Laurenziana di Firenze Nova. Per ripartire alla grande l’associazione ci ha messo a disposizione il giardino del ristorante.

L’idea sarebbe di fare una cena all’aperto, con reading e intervalli musicali. Ci piacerebbe che la serata avesse, come di consueto, un tema portante. Visto che è l’incontro di ripartenza dopo i primi tempi (purtroppo non finiti) del coronavirus, abbiamo pensato di scegliere come argomento

Liberi dal covid-19”.

Si potranno così leggere alcuni dei numerosi brani pervenuti in occasione del Week-End del Narratore (WEN) intitolato “Covid-19” ma anche altri brani che vorrete suggerirci, scritti da voi (soci o non soci) o da altri. Ospite d’onore (musicale) Nicola Ronchi.

La serata sarà il 1 ottobre 2020 (un giovedì), a partire dalle 19,30. L’indirizzo è Via Magellano 13 rosso (Firenze), sempre in zona Firenze Nova, vicino ai campi sportivi.

Chi volesse leggere brani suoi o di altri o far leggere qualcosa di suo o semplicemente prenotare un posto per la cena, può scrivere a menzin@virgilio.it e barbara.carraresi71@gmail.com o contattarci tramite facebook entro il 20 Settembre.

Covid-19, i dati. In regione 132 nuovi contagi, nel ravennate sono 16 di  cui la metà con sintomi – Ravenna24ore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: